Balumba Tombo Reloaded

Sono lieto di dare visibilità (per quel poco che posso) all’ultima fatica, questa volta non “hattrickiana” del mitico frank70-Hokulo (al secolo Franco Turra). Nell’attesa del sito ufficiale, ecco una gustosa anteprima su MySpace:

Fine stagione 33

Si è da poco conclusa la stagione 33 di Hattrick. Finalmente i Felsina Celtics hanno una ottima seconda posizione da festeggiare. I nostri attaccanti stanno crescendo, speriamo che le prossime modifiche non facciano crollare a picco le loro quotazioni. L’anno prossimo di punta al mantenimento della posizione acquisita, se verrà qualcosa di più… tanto meglio! [;)]

Ho deciso.

Finalmente ho preso una decisione, non so per quale motivo a quest’ora della notte. Il forum, l’area download, la gallery e molti altre piccole sezioni del sito adotteranno uno stile simile al blog, ma ne resteranno separati. Insomma, come avevo anticipato ho scelto la soluzione “bruttina ma comoda”… che poi non è neppure tanto bruttina secondo me. Comunque, giudicate voi, dando un’occhiata al forum anche se ancora in allestimento oppure all’archivio download.

Io e il Web

Un altro passettino: inaugurata la sezione Io e il Web degli articoli.

Pian piano…

…si procede! Mentre in gran mistero fervono i lavori per questo ed altri siti (non chiedete quali, sennò che segreto è!!!), anche il mio blog fa qualche timido passettino avanti. Spuntano pagine nella sezione Io ed Hattrick, sezione che probabilmente sostituirà l’attuale sito dei Felsina Celtics su HT-Arena. Questo mi consentirà di concentrare gli sforzi di programmazione su un unico sito, almeno per quanto mi riguarda personalmente; come ho detto infatti, sto partecipando ad altri progetti, ma non dico quali. Ferma ancora la questione forum, perché ancora non ho deciso se mantenere il forum completamente staccato come nella precedente versione del sito (più facile, ma esteticamente non impeccabile) o cercare di integrare i due motori di WordPress e phpBB2 (mooolto più bellino, ma anche mooolto più complesso). Mi sa che opterò in primis per la soluzione “bruttina ma comoda” e poi si vedrà. A presto!

Flag Chasing

Il Flag Chasing è un’abitudine nata tra i giocatori i Hattrick per rendere più emozionanti le amichevoli infrasettimanali: consiste nel cercare di visitare tutti i paesi del mondo in cui si gioca ad Hattrick (ormai 118!), andando quindi, come dice la traduzione letterale, “a caccia di bandiere”. Devo dire che non sono più un cacciatore “folle” come in passato, ma nel mio piccolo qualcosa ho raccolto, quindi ecco la mia collezione.

Stagioni Precedenti

Anche in questo caso opterò per una carrellata di immagini, riservandomi, in un futuro non so quanto prossimo, di integrare con qualche ulteriore commento.

Pagination


© Daniele Lolli (UncleDan) 2000-2019. All rights reserved.

Powered by Hydejack v8.5.2