Magic Johnson Farewell Speech

Si avvicina il termine delle finali NBA. Dopo 21 anni di assenza dalla finale la mia amata Boston potrebbe appendere il diciassettesimo stendardo al soffitto di quello che io chiamerò sempre “Boston Garden“, anche se so che di quel mitico edificio non esistono più nemmeno le macerie. Ma non è di Boston che voglio parlare, non chiedetemi perchè; è di un grande “avversario”, forse il più grande: non me ne vogliano i fan di MJ, Kobe, LBJ, CP3. Per me l’NBA è stata e semre sarà Celtics vs. Lakers, Larry vs. Magic. Cercando in rete non ho trovato una trascrizione del discorso di commiato del più grande “nemico”: Earvin “Magic” Johnson. Così ho deciso di farmela io, grazie a questo video trovato in rete. Eccola.

Serie A!

Per una volta, mi lascio trascinare anche se non seguo molto il calcio:

Aggiornamento WordPress

Dopo varie peripezie, sono finalmente riuscito ad aggiornare il blog alla versione 2.5.1 di WordPress e a riorganizzare un po’ le cartelle del sito. Questa volta sono partito dalla versione originale in inglese, aggiungendo poi i language pack italiano e francese. Ciò per avere in futuro la possibilità di inserire un opzione multilingua. A parte i bug fix, la nuova interfaccia ha veramente un sacco di nuove funzioni. Ora si lavora su una migliore integrazione col forum e uno stile comune tra i vari componenti. Per la cronaca (e per chi avesse lo stesso problema), ho dovuto procedere così:

Nuovo “parco giochi”

Grazie al servizio di hosting gratuito ilbello.com, ho finalmente trovato uno spazio gratuito che però supporta tutte le più recenti funzionalità (PHP5, MySQL5, ecc.). Consiglio caldamente a chi deve metter su un sito non professionale di provare questo hosting, veramente carino e aggiornatissimo. Se volete dare una sbirciata, ecco il link:

Continue reading

Frank is Back!

Nuovo spettacoloso singolo Hattrickiano dell’indomito frank70-Hokulo, qui per il download!

Nova Basket

Nella lenta evoluzione del sito non poteva mancare l’inaugurazione della sezione dedicata al basket. In attesa di qualche pagina dedicata alla mia “carriera” (le virgolette sono d’obbligo, visto che ho sempre giocato per puro diletto), alle antiche passioni per la Virtus Bologna ed i Boston Celtics, ho deciso di partire dal fondo, dedicando una paginetta alle foto della Nova Basket Castenaso, la squadra di Prima Divisione che alleno in questa stagione sportiva. Clicca sulla diapo per accedere alla pagina.

Pagination


© Daniele Lolli (UncleDan) 2000-2019. All rights reserved.

Powered by Hydejack v8.5.2