Godo!

Non vorrei apparire ripetitivo, ma anche il 103° è nostro!!

Il nuovo che avanza

Tranquilli, non si parla di politica! Ma di WordPress, ancora una volta. Grazie ad uno splendido tutorial (questo), il neoneonato tema di questo sito, che si chiama Quadruple Blue MOD potrà essere finalmente localizzato in italiano senza impazzirci sopra. Sto sviluppando questo tema perché pare che l’originale Quadruple Blue di Small Potato sia caduto nel dimenticatoio, mentre a me piace molto anche se vorrei aggiornarlo un pochino. A breve, header grafico in formato Traditional Banner o Super Banner; un po’ più in là (spero non molto), due caratteristiche che vorrei mutuare dallo splendido tema WP-Andreas09: la barra delle pagine e la larghezza flessibile. Curioso che un patito dell’ordine e della “fixed width” voglia fare una simile modifica, direte voi. Non avevo mai avuto un monitor widescreen, risponderò io… 😉 Per la cronaca: una versione modificata di WP-Andreas09 è il tema che ho utilizzato per il nuovo dito della squadra di basket che alleno, il Nova Basket Castenaso.

Giro di valzer

Ancora una volta si cambia! Il layout grafico è tutt’altro che definitivo e tante cose sono in cantiere (alcune forse lo rimarranno definitivamente!). Comunque, come si dice, “il dado è tratto”. Ci si sposta su server Linux per sfruttare tutte le potenzialità degli script PHP tra cui il mitico WordPress 2.7.1 su cui ora leggete questo articolo.

Derby

E anche il 102° è nostro!!!
93-67

Grande Virtus!

Facebook

Alla fine mi sono lasciato tentare anch’io; non credevo di trovare proprio sul net una miriade di persone che non vedo da una vita.

Pagination


© Daniele Lolli (UncleDan) 2000-2019. All rights reserved.

Powered by Hydejack v8.5.2